Un piccolo passo per te, ma un balzo da gigante per LaMadridMorena
Partecipiamo al concorso di bloggers che organizza il giornale 20 minutos, nella categoria Tu ciudad (la tua città). Lo slogan della competizione recita: L’ultima parola di un blog ce l’hanno i suoi lettori, e noi vogliamo sapere quanto vi piace LaMadridMorena.
Sappiamo che il nostro blog vi piace, a causa dei commenti, i follows o i mi piace che riceviamo quotidianamente, però adesso vi chiediamo di fare un piccolo sforzo, per far sì che questo feedback positivo arrivi lontano… Grazie al vostro aiuto possiamo vincere 5.000 euro e la possibilità di collaborare con 20 minutos durante un anno.
Questo premio ci permetterebbe di avere un piccolo riconoscimento per il lavoro che svolgiamo in maniera disinteressata e gratuitamente. Perchè ci spinge l’amore per l’arte, quella dei grandi autori, ma soprattutto quella degli autori meno famosi, che anche grazie alla nostra piccola apportazione riescono a far sentire la loro voce, nell’immensità della Rete. Ma ci spinge anche l’amore per gli artigiani, i piccoli negozietti e i ristoratori. In poche parole, ci piace Madrid, con il suo tocco italiano, e ci piace raccontarvela.
Come votare
È facile, dovete registrarvi nella pagina web di 20 minutos. Non avrete nessun obbligo di ricevere pubblicità o newsletter. Fate click qui per inziare.
Potete compilare i dati secondo due modalità: tramite il classico formulario o tramite facebook o twitter, in questo caso il nome, l’indirizzo di posta e gli altri dati vengono inseriti automaticamente e rapidamente.
Dopo aver compilato i dati, dovete confermare la registrazione, vi arriverà un link al vostro indirizzo di posta elettronica, indispensabile per abilitare la vostra registrazione. Infine, fate click su questo link e ci date il vostro voto!!!
Grazie mille!!!
Articoli relazionati:
Le mostre imperdibili di quest’inverno a Madrid
Madrid e il falso mito di non visitarla d’estate




