Un piccolo passo per te, ma un balzo da gigante per LaMadridMorena

547486_207545346048648_1582349848_nPartecipiamo al concorso di bloggers che organizza il giornale 20 minutos, nella categoria Tu ciudad (la tua città). Lo slogan della competizione recita: L’ultima parola di un blog ce l’hanno i suoi lettori, e noi vogliamo sapere quanto vi piace LaMadridMorena.

Sappiamo che il nostro blog vi piace, a causa dei commenti, i follows o i mi piace che riceviamo quotidianamente, però adesso vi chiediamo di fare un piccolo sforzo, per far sì che questo feedback positivo arrivi lontano… Grazie al vostro aiuto possiamo vincere 5.000 euro e la possibilità di collaborare con 20 minutos durante un anno.

Questo premio ci permetterebbe di avere un piccolo riconoscimento per il lavoro che svolgiamo in maniera disinteressata e gratuitamente. Perchè ci spinge l’amore per l’arte, quella dei grandi autori, ma soprattutto quella degli autori meno famosi, che anche grazie alla nostra piccola apportazione riescono a far sentire la loro voce, nell’immensità della Rete. Ma ci spinge anche l’amore per gli artigiani, i piccoli negozietti e i ristoratori. In poche parole, ci piace Madrid, con il suo tocco italiano, e ci piace raccontarvela.

Come votare

È facile, dovete registrarvi nella pagina web di 20 minutos. Non avrete nessun obbligo di ricevere pubblicità o newsletter. Fate click qui per inziare.

Potete compilare i dati secondo due modalità: tramite il classico formulario o tramite facebook o twitter, in questo caso il nome, l’indirizzo di posta e gli altri dati vengono inseriti automaticamente e rapidamente.

Dopo aver compilato i dati, dovete confermare la registrazione, vi arriverà un link al vostro indirizzo di posta elettronica, indispensabile per abilitare la vostra registrazione. Infine, fate click su questo link e ci date il vostro voto!!!

Grazie mille!!!

Articoli relazionati:

Le mostre imperdibili di quest’inverno a Madrid

Autunno a Madrid

De tapas mentre fai la spesa

Madrid e il falso mito di non visitarla d’estate

Anuncios